Vagnati ha chiuso per Amer Gojak: il classe ’97 della Dinamo Zagabria era il nuovo obiettivo del Torino vista la difficoltà di arrivare a Ramirez
La difficoltà di arrivare a Gaston Ramirez (problema ingaggio per il Torino, come confermato a Toro.it dall’agente del blucerchiato) ha portato Davide Vagnati sulle tracce del trequartista Amer Gojak della Dinamo Zagabria. Classe ’97, bosniaco, il giocatore è stato seguito anche dal Genoa negli ultimi giorni. Il fatto che sia quasi tramontata la possibilità di portare a Giampaolo Ramirez spingerebbe ora i granata ad accelerare per Gojak. In ballo una cifra attorno ai 6 milioni di euro. C’è l’accordo con la Dinamo Zagabria per il trasferimento del trequartista.
Aggiornamento 16.00 – Il calciatore sta svolgendo in questi minuti le visite mediche in Croazia, prima di unirsi alla sua Nazionale. Se tutto andrà per il meglio, firmerà un contratto quadriennale con i granata, che aspettano il nuovo trequartista.
Ma chi é sto Gojak?
Cairo Giampaolo e Vagnati se li sognano di notte sti nomi?
Siamo alla frutta!
La merdX di Masio scatenata sul mercato: dopo Kojak quasi sicuro l’ingaggio del tenente Colombo….
😁😁😁
Non lo conosco, magari è bravo, come scrivono in molti meglio di Ramirez se gli dovevi riconoscere uno stipendio spropositato e spaccaspogliatoio. Per età e caratteristiche è comunque un acquisto sensato. Ma…. ma il punto è che se arrivava un mese fa si poteva parlare di scelta e programmazione, così,… Leggi il resto »
Solito copione di una società ridicola,senza programmazione,tutto basato solo sul risparmio innanzitutto. Nn conosco Kojak,quindi prima di esprimermi aspetto di vederlo all’opera. Però x prenderlo bisognava aspettare l’ ultimo giorno? Ora diranno che l’abbiamo soffiato a chissà chi.
è sicuramente vero, si viaggia molto ad improvvisazione…. c’è però da dire almeno che sembra un buon prospetto epr altro piu giovane….diciamo che tra lui e vojoda o come si scrive e bonazzoli almeno hanno fatto un pezzo di mercato di prospettiva…. credo.. poi il campo darà i suoi verdetti… Leggi il resto »
E qualche spicciolo l’hai fatto, almeno, idiox…
per te come per altri due o ytre sempre lo stesso consiglio, sffidarsi ad uno specialista valido che ti aiuti….